Emergenza Coronavirus19

Gentile Cliente/Fornitore,

a seguito del DPCM 8 Marzo 2020 che va ad integrare e modificare i precedenti DPCM, Vi informiamo che Kynesia S.r.l. ha deciso di adottare alcune misure di prevenzione che riguardano il personale interno, i Clienti e i Fornitori.
Tutto quanto segue resterà in vigore sino al 3 Aprile 2020 o comunque sino a nuova comunicazione da parte di Kynesia che si adeguerà alle direttive delle Autorità competenti.

Gli uffici di Kynesia sono aperti ma il personale seguirà, laddove è possibile, lo #smart-working
L’accesso di personale esterno, per casi eccezionali, deve essere concordato e autorizzato dalla Direzione.
La gestione dei guasti, le modifiche di programmazione e tutte le attività gestite tramite ticket sono garantite e svolte regolarmente dal N.O.C. interno.
Le attività da svolgere On site presso i Clienti che non hanno carattere di urgenza e non compromettono il funzionamento dei servizi erogati, SARANNO POSTICIPATE , o laddove sia possibile saranno erogati in teleassistenza, meeting online, o soluzioni similari.
Le attività da svolgere On site presso i Clienti SONO GARANTITE SOLO PER GUASTI URGENTI BLOCCANTI e a tal fine si chiede la massima collaborazione affinché l’intervento venga organizzato in sicurezza.

Lo Staff Kynesia

Emergenza Coronavirus19
Torna su